CONSIGLIO DIRETTIVO

L’organo di governo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche è il Consiglio Direttivo, che si rinnova ogni quadriennio attraverso una consultazione elettorale di tutti gli iscritti. Il Consiglio Direttivo del OPI di Piacenza è composto da 15 componenti. Le cariche di presidente, vice presidente, tesoriere e segretario vengono decise all’interno del consiglio direttivo. Il presidente ha la rappresentanza dell’Ordine ed è membro di diritto del Consiglio Nazionale.

CONSIGLIO DIRETTIVO 2021 – 2024

Presidente
Maria Genesi

Vice Presidente
Fabio Mozzarelli

Segretaria
Anna Lisa Albertini

Tesoriere
Alessandro Baggio

 Consiglieri

Patrizia Balduzzi

Alessandra Barbieri  Inf. Ped.

Maurizio Beretta

Chiara Buraschi

Luca Dosi

Gabriele Cremona

Maria Gaetana Droghi

Enrico Lucenti

Beatrice Matarrese

Lara Muroni 

Francesco Neri

 

COMMISSIONE D’ALBO PER INFERMIERI 2021 – 2024

La Commissione d’Albo per Infermieri è un nuovo organo istituito con il Decreto del Ministero della salute dell’11 giugno 2019, è formato da 7 membri e si occupa tutta la gestione della movimentazione dell’Albo per Infermieri come iscrizione, cancellazione, trasferimento. Le cariche di presidente, vice presidente e segretario son decise in seno alla Commissione.

Presidente

Giuliana Masera

Vice Presidente

Nicoletta Crosignani

Segretario

Nicola Pisaroni

Componenti

Cristina Colonna 

Mariangela Dallafiore

Ada Franzini

 

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI 2021-2024

Il Collegio dei Revisori dei Conti, in base alla Legge n.3 del 2018, è formato da tre componenti di cui uno supplente, che vengono eletti dall’assemblea provinciale e hanno il compito di vigilare sulla corretta gestione finanziaria dei bilanci dell’Ordine, vigilare sulla tenuta della contabilità, accertare corrispondenza del conto consuntivo alle risultanze delle scritture contabili, verificare la consistenza di cassa e l’esistenza dei valori e dei titoli di proprietà dell’ente. La Legge 3/2018, inoltre, ha stabilito che il presidente del Collegio debba essere un membro esterno all’Ordine, iscritto all’Albo dei Revisori Legali ed all’Albo dei Dottori Commercialisti

IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL QUADRIENNIO 2020-2024 E’: DOTT. LUIGI ANCESCHI

Effettivi
Marilena Bongiorni
Giorgia Pizzamiglio