CONSIGLIO DIRETTIVO

L’organo di governo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche è il Consiglio Direttivo, che si rinnova ogni triennio attraverso una consultazione elettorale di tutti gli iscritti. Il Consiglio Direttivo del OPI di Piacenza è composto da 15 componenti. Le cariche di presidente, vice presidente, tesoriere e segretario vengono decise all’interno del consiglio direttivo. Il presidente ha la rappresentanza dell’Ordine ed è membro di diritto del Consiglio Nazionale.

 

Consiglio Direttivo Triennio 2018-2020

Presidente
Maria Genesi

Vice Presidente
Fabio Mozzarelli

Segretario
Lara Muroni

Tesoriere
Ada Franzini

 Consiglieri

Annalisa Albertini

Alessandro Baggio

Patrizia Balduzzi

Maurizio Beretta

Cristina Colonna

Gabriele Cremona

Maria Angela Dallafiore

Maria Gaetana Droghi

Patrizia Fumi

Enrico Lucenti

Francesco Neri 

l Collegio dei Revisori dei conti è formato da tre componenti effettivi e uno supplente, che vengono eletti dall’assemblea provinciale e hanno il compito di vigilare sulla corretta gestione finanziaria dei bilanci dell’Ordine, vigila sulla tenuta della contabilità, accerta corrispondenza del conto consuntivo alle risultanze delle scritture contabili, verifica la consistenza di cassa e l’esistenza dei valori e dei titoli di proprietà dell’ente.

Dagli accertamenti effettuati fa relazione in apposito libro dei verbali, che viene custodito dal Tesoriere dell’Ordine e ne dà comunicazione al Consiglio Direttivo.

Inoltre procede all’esame del bilancio consuntivo, redigendo per l’Assemblea una relazione, che deve essere sottoscritta da tutti i componenti.

Revisori dei Conti

Presidente
Marilena Bongiorni
Effettivi
Carla Rancati
Carla Zucconi

Supplente
Martina Rampoldi